Roma di Notte

Roma è una città che non dorme mai. A volte di notte vi capitano più cose che di giorno, e non c’è niente di meglio di una bella cena in un ristorante di sera dopo una giornata di giro turistico, o una bella ballata in uno dei vari club della Capitale. I nostri appartamenti sono centrali e vicini ai vari luoghi d’interesse notturni. Ma Roma di notte non è solo mangiare e ballare, è anche girare i monumenti.
Vari monumenti di Roma di notte sono pienamente fruibili grazie alla bella illuminazione. Castel Sant’Angelo, Fontana di Trevi, Colosseo, Forum Romanum, Piazza Navona o Piazza del Popolo sono solo alcuni dei monumenti che si devono vedere di notte.
Se sei invece stanco di girare tra i monumenti, la città offre tantissimi club visitati da numerosi stranieri, soprattutto al Centro Storico e a Trastevere. E’ un’esperienza indimenticabile, soprattutto quando è in corso la Serie A. Per i romani il calcio è una religione e guardare una partita insieme a loro in uno dei bar è molto particolare.
Adesso che sai come girare Roma di notte, perché non dai un’occhiata alle nostre offerte? Clicca qui per scoprirle.